Autunno in arrivo, come scegliere gli accessori per la nuova stagione

Autunno alle porte e non abbiamo ancora fatto il cambio di stagione! I preparativi sono in corso per sfidare la nuova stagione ma non abbiamo ancora ben chiari i trend di quest’anno.

Il trench è sicuramente il must di questa “fashion season”.  Abbottonato e con la cintura in vita, nelle classiche tonalità del beige, tortora e cammello, con grandi revers o con un piccolo collo, bottoni in evidenza o bottoni nascosti, è senza dubbio il capospalla più di tendenza.

Noi lo abbiamo scelto affusolato, semplice petto, nel classico tortora che non passa mai di moda, con l’abbottonatura nascosta e la cintura ben stretta in vita.

Di grande charme, è un capospalla adatto proprio a tutte e ben si abbina al look metropolitano che tanto ci piace.

Ma come rendere ancora più fashion il nostro trench? Sicuramente accostando una grande borsa in tonalità, stivaletti bon ton o mocassini e l’immancabile grande sciarpa della collezione Marina Finzi.

Come vedete nelle foto in alto, la nostra modella indossa il trench per la sua giornata in città in una fresca mattina di primo autunno e completa la sua mise con la pashmina  Pollok nei toni del grigio e del rosso rubino e la tracollina sportiva.

Nelle foto più in basso, con lo stesso impermeabile bon ton  abbiamo  scelto la pashmina Matisse arancio nelle tonalità del grigio con punte di colore brillante  che la ravvivano e la grande borsa in pelle chiara modello Hermes. Un look molto chic!

E voi che cosa scegliete?

 

Share this post