La nostra storia inizia nel 1930 con la seteria di Como. Decenni di storia familiare, decenni di mestiere e passione che vengono trasmessi e che ispirano la creatività di Marina Finzi.

Marina apre la sua azienda fondendo la tradizione familiare con la continua ricerca della perfezione, creando capi sofisticati e contemporanei in cui traspaiono la scrupolosa scelta dei filati, la cura del dettaglio, l’attenzione al particolare e soprattutto quel tocco di originalità derivante dalla passione per lo stile del Made in Italy. L’azienda si specializza nella produzione di accessori moda di alta qualità quali scialli, stole eleganti, foulards, sciarpe e pashmine.

“Le mie sciarpe di lana, mohair, cashmere sono ormai conosciute e apprezzate ma il mio percorso è ancora in movimento e la passione che anima la mia produzione è la molla che porta avanti il mio lavoro”
Marina Finzi

Made in Italy è sinonimo in tutto il mondo di alta qualità, stile, cura dei dettagli ed originalità.

L’Italia è un paese che vanta un patrimonio ambientale e culturale unici al mondo per la loro bellezza ed è proprio a questa che si ispira il nostro lavoro.

Cashmere, seta e pura lana vengono declinati in una infinita gamma di colori con procedimenti e lavorazioni particolari, ricami, plissettature,  stampe innovative e impreziositi con perle, pietre dure, Swarowsky e boules argentate. Innovazione della tradizione, continua ricerca dei materiali e cura artigianale rendono i nostri capi dei pezzi unici.

Packaging by Marina Finzi
Made in Italy
cuciture sartoriali