La mantella: un must di stagione

Quando le temperature si abbassano, ci viene subito da pensare al calore avvolgente della lana, al morbido abbraccio di un accessorio ampio e morbido al tatto, qualcosa che sappia darci la sensazione di essere protette ma che sappia anche darci un tocco di sana eleganza!

Quindi il miglior acquisto per proteggersi dal freddo ed essere trendy è sicuramente una morbida mantella in jersey o maglia di lana della nostra collezione Autunno/inverno , da portare da sola sopra al maglione pesante, e da indossare sopra il piumino o la giacca quando la temperatura è più rigida.

E come indossare questo versatile e utile accessorio? Con disinvoltura, indossandolo come un capo spalla, aperta davanti oppure con i lembi passati sulle spalle o ancora stringendola in vita con una cintura.

Noi l’abbiamo scelta nel colore verde bosco, una tonalità di tendenza quest’anno, che ben si abbina a tutti i colori autunnali, perfetto sul nero, ovviamente, si sposa benissimo sul cappotto grigio o cammello, dando un tocco di allegria a tinte un pò cupe che spesso non donano al nostro colorito pallido.

La nostra modella ravviva quindi il suo total black, scegliendo una grande borsa chiara e stivaletti neri, per completare il look perfetto per una giornata di shopping in città.

 

Share this post