La sciarpa in seta: inseparabile compagna!

La sciarpa in seta, che noi abbiamo pensato semplice, essenziale, in un leggero tessuto di chiffon bianco, è sicuramente l’inseparabile compagna di tutti i viaggi e occasioni di ogni donna.  Ne abbiamo sempre una con noi, nella borsa, ci copre le spalle in aereo, in ufficio ci protegge dalle ventate gelide dell’aria condizionata, al ristorante all’aperto ci regala un morbido ed elegante tepore.

Per il look raffinato della sera diventa poi l’accessorio perfetto.

Stiamo parlando proprio della nostra sciarpa in seta passpartout, una stola indispensabile per tutte noi quando ci risolve ogni situazione improvvisa.

E quando, alla guida della nostra cabriolet, diventa un comodo foulard per coprire la testa e mantenere intatta la nostra pettinatura!

A questo indispensabile accessorio abbiamo dedicato una Collezione speciale, la “Summer Collection 2017, composta dalle famose stole in chiffon colorate, offerte nelle più brillanti coloriture, che potrete trovare sul nostro sito di vendita online.

Parti con una sciarpa Marina Finzi nella tua valigia delle vacanze, ripiegata nella sua piccola busta bianca con il nostro logo e sarai sempre trendy e comoda in tutte le occasioni!

Vai subito a fare la tua scelta su shop.marinafinzi.com

Tanti colori, pastello o brillanti, per la stessa stola, raffinata e preziosa nella sua semplicità, così minimal ed essenziale, da portare ripiegata nella borsetta più piccola in tutti gli eventi della giornata.

Visita il nostro shop.marinafinzi.com e scegli tra le nostre proposte la tua  sciarpa “must have dell’estate”

Share this post