Lurex oro, è la tendenza di settembre!

Il lurex oro è di grande tendenza quest’anno perchè si abbina perfettamente agli abiti eleganti ma anche a quelli più semplici, dando un tocco di inconfondibile preziosità anche al look più minimal.

Per la cerimonia di fine estate, per la serata elegante o per l’happy hour nella location più esclusiva, la nostra modella indossa un tubino, il classico little black dress, in jersey nero, corto e attillato, ma con taglio decisamente sartoriale che evidenzia il fisico e ne mette in rilievo le particolarità, riuscendo anche a nascondere piccole imperfezioni…..

Un modo nuovo di interpretare una stola di grande effetto, intorno al collo per evidenziare la semplicità dell’abito, come fosse una grande pashmina luccicante, impreziosita però dalla evidente frangia in seta annodata a mano che la rende davvero unica.

Ma per la sera, per ripararsi dal fresco in questo anticipo di autunno, suggeriamo di avvolgersi in questa grande stola, posandola con leggerezza sulle spalle e facendosi accarezzare dal prezioso tessuto, leggero ma che fa’ da tiepido coprispalla!

Noi abbiamo accostato l’oro al nero perchè il risultato è sempre di grande impatto, ma vi proponiamo anche altri colori di base per la stola in lurex e… a voi la scelta!

Share this post