Natale in arrivo… stress da regalo?

Natale si sta avvicinando e manca davvero poco al grande giorno! Avete già pensato ai regali per parenti e amici oppure siete ancora in preda al panico? Dieci giorni per finire la lista dei desideri che non riusciamo a concludere e  ancora tanti dubbi sulla scelta e sul…. budget. E allora perchè non scegliere un prezioso accessorio della collezione Marina Finzi, elegante, e con un ottimo rapporto qualità-prezzo?

Qualche utile consiglio: dopo aver stilato l’elenco e dato un occhio alla lista dello scorso anno, se siete state previdenti, per non raddoppiare il regalo dell’anno scorso e fate una visita al nostro sito di vendita online . Sfogliate con attenzione le pagine con tutte le informazioni  e le foto dei prodotti indossati per trovare spunti e consigli e, con calma dal vostro comodo divano scegliete i doni per tutti.

Una pashmina rossa per il Natale più chic con la collezione di sciarpe di Marina Finzi

E se i vostri acquisti raggiungono la cifra di € 139,00 troverete una piacevole sorpresa nel vostro pacco! Oltre ai regali per gli amici, un piccolo pensiero natalizio per voi: una splendida pashmina in seta e cashmere, rosso come di tradizione, da indossare sull’abito elegante al cenone di Natale!

Cosa c’è di meglio che scegliere il nostro brand?

Scialle in jersey di lana con preziosa frangia annodata a mano collezione luxury Marina Finzi

E ora qualche consiglio per aiutarvi nella difficile scelta. Per la mamma raffinata o la zia modaiola non potrete che scegliere uno scialle esclusivo in jersey di lana con la preziosa frangia annodata a mano in uno dei colori trend di stagione, l’amaranto. Se preferite un’altra tonalità, potrete scegliere tra i 27 colori della nostra cartella!

Per l’amica sportiva e freddolosa? Ovviamente una grande e calda sciarpa in lana, grande e avvolgente, da girare più volte intorno al collo o portare sulle spalle sopra il maglione!

Sportiva sì ma sempre trendy!

E per l’uomo di casa? Per il papà classico ma esigente vi suggeriamo una sciarpa della collezione Uomo in tessuto stampato a disegni cravatta, leggera ma calda, da indossare ogni giorno, sotto il classico cappotto ma anche sul giubbotto sportivo.

Scegli la variante che preferisci, sulle tonalità del grigio ma con un tocco di colore .

Pashmine in lana, seta e cashmere da uomo e donna collezione Autunno Inverno 2017 Marina Finzi

E per il fidanzato hipster o il fratello sportivone, tutto movimento e moto da corsa?

Ecco qualche idea per loro, grandi sciarpe della collezione Uomo in lana o cachemire da indossare in tutte le occasioni e proteggersi dal freddo con stile!

Share this post