Una pashmina per un week-end d’autunno in una città d’arte

Quest’anno sembra che la stagione fredda non voglia proprio arrivare e ci stiamo godendo un lungo prolungamento d’estate. Cosa c’è di meglio che programmare un week-end per visitare una città d’arte e regalarci ancora un pò di vacanza in attesa dell’inverno? Una giornata soleggiata e fresca, tanta voglia di visitare tesori nascosti e rilassarsi in un luogo tutto da scoprire in compagnia di amici, due giorni ancora di vacanza che ci sapranno riconciliare con la vita di tutti i giorni!

E cosa indossare per essere comoda ma anche raffinate e sempre alla moda? L’impermeabile all’inglese è certo il capo più confortevole e adatto, ma come renderlo meno severo e glamour?

pashmina Marina Finzi, la sciarpa più popolare, filati pregiati, Made in Italy, Monza,

Noi suggeriamo di completare l’abbigliamento con una tracolla sportiva nella tonalità del tortora chiaro e con una calda ma leggera pashmina stampata con disegni geometrici nei colori fashion di quest’anno, il beige, corteccia e petrolio, che ravvivano il colore basico del trench.

Scegli la tua pashmina Frida sul nostro catalogo  catalogo pashmine e scegli la tua variante preferita, nei toni del beige oppure nei toni del grigio abbinato al rosso.

 

Share this post