Una stola in seta, due fantasie per quattro colori

Oggi vi voglio presentare un accessorio semplice ed elegante, che si abbina facilmente a tutti gli outfit, dal più elegante al più casual.

Una stola in  seta morbida, raffinata  e avvolgente, che potrete portare, come la nostra modella, sopra un completo nero e una candida giacca, in seta bianca, per un evento elegante.

Le due varianti colore che abbiamo scelto per voi sono il panna e il classico nero, però rivisitate dal particolare dei pois coloratissimi! E guardate come lo stesso outfit sembra diverso cambiando il colore del  coprispalla!

La prima, fondo panna e grandi pois nei colori brillanti del fuxia e dell’arancio, è davvero stupenda e ben si abbina anche ad abiti colori nelle stesse tonalità.

La seconda, forse più classica, diventa giovane e brillante per i pois gialli e turchese che ravviveranno il vostro abito nero ma sapranno arricchire anche i vostri vestiti più colorati, ovviamente sempre in tinta unita, magari nei colori pastello che sono tanto di moda quest’anno.

A voi la scelta!

Ed ecco la stola, realizzata nello stesso tessuto di seta ma in una fresca fantasia floreale, che noi abbiamo scelto in entrambi i casi con una base  panna ma con disegni nelle calde tonalità del giallo, arancio e rosso per una variante solare ed estiva, perfetta con un abito o giacca chiaro,  oppure  nelle tinte più fredde del turchese, tiffany e perla per la seconda variante, più algida e forse più eterea, perfetta su un completo total black, sia per le brune che per le bionde.

A voi scegliere la tonalità che più vi si addice sul nostro sito di vendita on line!

Share this post