Autunno in arrivo. Voglia di novità!

Autunno in arrivo, bella stagione ormai dimentica! In pochi giorni ci siamo ritrovati in autunno, una sottile pioggia e l’estate sembra svanita in un attimo… Il fresco della nuova stagione ci fa venire voglia di novità e di cambio di stagione. Non sappiamo cosa salvare dall’armadio dell’anno scorso e siamo in crisi da … scelta!

Niente paura, qualche consiglio per questi giorni di transizione per essere alla moda senza spendere un capitale. Cominciare il cambio di stagione conservando il trench cammello che non passa mai di moda, il giubbotto di pelle che è sempre al top e il blazer scuro che va sempre bene su tutto.

Con questi tre capispalla siamo a posto per tutto l’autunno. Ora  abbiniamoli a rotazione al jeans blu, ad un paio di pantaloni classici neri oppure ai  calzoni a stampa floreale o scozzesi che tanto ci piacevano lo scorso anno. E cambiamo la camicia bianca classica in seta con il maglioncino giro collo nei toni del beige o del cammello, oppure con un golf leggermente più pesante nei toni del grigio perla.

Nove pezzi cult da far girare come più ci piace, con fantasia. E aggiungere il tocco trendy, lo scialle in tessuto Chanel con fiocchi.

O  la pashmina grandissima nera con il bordo grigio perla o ancora il piccolo poncho nero in maglia con frangia da ppoggiare alle spalle se la temperatura rinfresca.

Scopri la nostra Collezione Fall Winter  2018 e sarai davvero trendy!

Share this post