Cosa indossa la sposa d’autunno

Stola elegante in jersey di lana con fiocchi per la Sposa d'autunno Collezione Wedding Marina Finzi

Cosa indossa la sposa per il suo matrimonio nella stagione autunnale? L’abito in sè non cambia molto rispetto a quello che viene consigliato per la bella stagione, sicuramente è meglio prevedere le maniche lungo e uno scollo un pò più contenuto, ma seta, pizzo e tulle sono certamente previsti.

Forse non appropriato scegliere abito e velo con strascico per motiovi di… probabile pioggia e sicuramente consigliato il coprispalla che permetterà alla sposa di sopravvivere alla lunga giornata, da togliere all’entrata della chiesa e da indossare nuovamente non appena finite le foto di rito!

Allora che scegliere? Una stola o uno scialle in jersey di pura lana è quello che noi consigliamo, leggeri ma tanto caldi, impalpabili ma nello stesso tempo coprenti, capaci anche di arricchire l’abito più raffinato.

Ecco il nostro suggerimento, il modello Betty in jersey di lana con finiture artigianali e fiocchi in lana, elegante e sbarazzino, giovanile ma anche adatto alla cerimonia più formale. Scegli la stola se ti piace l’idea dei due lembi con fiocchi che ricadono sull’abito oppure lo scialle betty se preferisci una calda mantella a mezzaluna che ti copre e avvolge nel suo tepore! Scegli il bianco totale da abbinare all’abito più candido oppure nel colore panna se hai optato per un ricco vestito in pizzo in questa tonalità.