Una collezione nuova e innovativa nella sua raffinata semplicità. Scopriamo insieme la nuova proposta  di Marina Finzi, che arriva nelle boutique per portare leggerezza e colore nella nostra vita di tutti i giorni. Una raffinata eleganza, lieve ed eterea. Il trend di stagione è sicuramente il colore pastello, che declinato in tutte le sua varianti, rende soft l’abbigliamento primaverile.

Lo scialle di Marina Finzi, in jersey di lana con finiture artigianali rende raffinato l’insieme e dona un’allure di fascino un pò retrò.

Scegliamo quindi l’azzurro polvere, il rosa cipria, il miele, il rosa antico, tonalità eleganti, raffinate abbinabili con tutte le tinte e le fantasie. I colori pastello tornano con fascino sulle passerelle della stagione primavera 2019. Toni neutri che non possono mancare nel nostro guardaroba, colori classici che “non danno pensieri” perchè, accostandoli con qualsiasi altra tinta, non avremo problemi di abbinamento , anzi aiuteranno a darne risalto. Colori tenui ma nello stesso tempo molto evidenti che cambiano la prospettiva del deja vu.

 

E scegliamo gli stessi toni pastellati per le pashmine, lisce o plissettate, in tutte le occasioni!

Abbina il giallo senape chiaro ai colori della terra, il perla ai toni freddi del blu notte e dell’antracite, il rosa cipria ai cammello e grigi, per una eleganza raffinata e chic.