La stola elegante per il matrimonio della tua migliore amica

Stola elegante per la cerimonia in chiffon di seta bluette collezione Wedding Marina Finzi

La stola elegante per il matrimonio della tua migliore amica che deve coprire le spalle è un must da non dimenticare. No tassativo alle spalle scoperte sia per il matrimonio civile ma soprattutto per quello in chiesa. Una questione di rispetto ma anche di eleganza, un look discreto è sicuramente chic!

Attenzione alla scelta dell’abito: no assoluto a trasparenze e spacchi e scollature abissali.  Dimentichiamo tacchi troppo alti e sì’ alle calze nude. Ricordiamo che “less is more”, meglio poco che troppo. Quindi meglio seguire la regola della discrezione e dello stile, con qualche particolare che sappia attirare l’attenzione su di noi.

Quindi, per riassumere, possiamo scegliere un bell’abito che lasci scoperte spalle e braccia, se la cerimonia è estiva, ma copriamole con una bella stola che scivoli delicatamente a coprire il vestito. Possiamo optare per un tessuto di chiffon di seta, morbido, leggermente trasparente ed intrigante.

Scegliamo una stola elegante per il matrimonio della tua migliore amica sciuramente con la lunga frangia in seta. Saremo particolarmente chic ma dimentichiamo il ton sur ton, davvero sorpassato e “vecchio stile”.

Noi suggeriamo un colore brillante e in contrasto se preferite la tina unita. Se invece avete acquistato un abito unito allora potete sbizzarrirvi con una stola in seta fantasia che richiami la tinta del vestito.

Date un’occhiata sul nostro  catalogo stole e per i suggerimenti di stile nella scelta delle  fantasie floreali in seta