Matrimonio di classe

La sposa di giugno indossa uno Scialle Ellen in morbido jersey di lana con frange in seta per la cer

La sposa che sceglie il matrimonio importante è una donna esigente che cerca sempre la perfezione. La scelta di una villa antica con gli affreschi è sicuramente una scelta vincente e lo sfondo ideale per foto indimenticabili.

La nostra sposa ha scelto un semplice abito di pizzo completato da uno scialle bianco in  morbido jersey  con una lunga frangia in preziosa seta che rende raffinato l’insieme.

La location è una villa antica nella verde cornice del Lago di Como, il luogo più amato dalle spose e cornice stupenda per un ricevimento di grande classe.

La sposa di giugno indossa uno Scialle Ellen in morbido jersey di lana con frange in seta per la cer
Scialle Ellen in morbido jersey di lana con frange in seta per la cer
Stola pizzo panna con frange collezione wedding Marina Finzi

La damigella della sposa deve essere perfetta e noi consigliamo di mantenere, nella scelta dell’abito e degli accessori, una tonalità che si accosti ai colori scelti per l’abito da sposa.

Perfetto l’abito corto con la gonna ampia a fiori nelle tenui tonalità del miele e del verde, perfettamente completato dalla raffinata stola Pizzo panna con la frangia in seta.

L’accessorio quindi completa l’abito elegante e nello stesso tempo copre le spalle per la cerimonia in chiesa e nelle fresche ore del ricevimento nel giardino.

Non dimentica infine di accostare scarpe e pochette ai colori dell’abito, scegliendo in questo caso sandali con il tacco alto e pochette in un fresco verde acido che saprà rendere brillante il vostro outfit!

La location ideale per il matrimonio: un grande e romantico terrazzo sul lago !

Villa Melzi d'Eril Bellagio una location ideale per un matrimonio elegante
Villa Melzi d'Eril Bellagio