Rosa: tutte le sfumature dal cipria al babypink

Tonalità pastello per lo scialle elegante per la cerimonia e il matrimonio della collezione Marina Finzi, elegante e raffinato realizzato in jersey di pura lana con frange

Rosa, il colore pastello che questa primavera non potrà mancare nel guardaroba delle fashion addict. Il rosa ci farà tornare bambine, renderà il nostro outfit più delicato e romantico, ci darà quell’allure pallido e languido che ci renderà raffinate e irresistibili.

La femminilità quindi questa primavera, riscopre la nuance più delicata: riappare il color cipria, a metà strada tra il rosa pallido e il beige caldo. Si declina su abiti e accessori e l’effetto bon ton è assicurato.Una spolverata di cipria è perfetta 24 ore su 24 e le sfilate ce lo confermano!
Vediamo come indossare uno scialle nella tonalità del rosa senza essere “zuccherosa” ma anzi essere superchic!

Perfetto l’accostamento con il jeans durante il giorno oppure portato con noncuranza sopra un abito bianco o di colore pastello. Nuovo ed elegante indossato su un completo più “strong” dal verde menta al giallo e azzurro cielo. Alla sera un accessorio rosa in tutte le sue declinazioni saprà accentuare lo chic del nero, dell’oro e dell’argento.

Sfoggiare un total look cipria è il look della stagione,  indossando il tuo scialle in questo colore pastello su un abito della stessa tonalità ma molto importante è puntare sugli accessori per creare un contrasto elegante e raffinato.