Una stola fiorita per un matrimonio chic

Una stola fiorita ed elegante è l’accessorio più comodo e confortevole per una cerimonia di classe. Cosa indossare quindi per completare il tuo outfit per il giorno del tuo matrimonio? Questa è la domanda che tutte le spose si fanno all’ultimo momento, quando l’abito è pronto, scarpe e bouquet scelti, acconciatura già più volte provata, e manca un accessorio che sappia coprire le spalle nel caso la temperatura non fosse proprio mite e che, nel contempo, possa anche rendere più accattivante e particolare la mise finale. Abbiamo più volte parlato della stola o dello scialle nella stessa tonalità dell’abito, dal bianco all’avorio, passando per il panna, ma questa volta la nostra sposa ha osato un abbinamento inedito, forse un pò azzardato, ma secondo noi, particolarmente nuovo e di grande effetto.

Stola elegante per la sposa in seta, per la cerimonia collezione Marina Finzi
Una stola fiorita per la sposa di primavera, indossata sull'abito bianco in prezioso pizzo, collezione Wedding Marina Finzi, made in Italy

E che dire dell’invitata elegante che ha scelto, per il suo abito in fantasia floreale a tinte forti  e per le sue stupende scarpe realizzate nello stesso tessuto del vestito, una stola in pizzo rosso fuoco della collezione #MarinaFinziWedding?

Accostamento super elegante, giovane ma nel contempo classico nello stile esclusivamente raffinato del nostro Made in Italy!

Uno stile che ci piace tantissimo, adatto a un’occasione così elegante ma che può essere anche condiviso per la serata chic al ristorante più trendy!

Complimenti alla nostra invitata che ha fatto un’ottima scelta fashion scegliendo la stola in pizzo .

Share this post