Uno scialle nel deserto

Scialle Silvia in jersey di lana bianco con fiocchi multicolore per l'estate 2020 collezione Marina Finzi

Uno scialle nel deserto, che pazzia! Ma credete non è affatto strano pensare che alla sera anche nel deserto soffi un venticello fresco che ci faccia desiderare un leggero coprispalla.

Se la vacanza ci porterà in un luogo esotico oppure ci consiglierà la spiaggia più vicina, abbiamo già voglia di pensare alla valigia da riempire. Non dobbiamo dimenticare niente, quest’anno la vacanza dovrà essere bellissima e noi perfette!

I pants da indossare per correre in spiaggia, le ciabattine gioiello, l’abito elegante, lungo,in chiffon per la serata più intrigante. Ma non dimentichiamo lo scialle bianco con i fiocchi colorati, il vero passpartout della stagione, da indossare sul vestito da sera ma anche per coprire le spalle durante il giorno, se stiamo sorseggiando un’aperitivo sulla terrazza e si alza la brezza marina.

Uno scialle bianco è veramente un capo classico che sta bene a tutte e si adatta a ogni tipo di abbigliamento. A noi piace interpretarlo in modo giovanile e forse un pò stravagante ma che certo non passa inosservato!

Noi lo abbiamo pensato con i fiocchi nei colori più brillanti ma se sei più classica e ami le nuance più tenui, ecco per te scialle bianco con fiocchi nelle tonalità della terra